Tous un orso di successo

Anche se può non sembrare, Questo marchio ha più di mezzo secolo pieno di fascino per molte donne nel mondo. Una società che nasce da un piccolo laboratorio condotto da due giovani mariti e amare. La famiglia di origine catalana Tous, videro al di là di quello che avevano e hanno fatto del loro meglio per rendere questo è stato un successo come lo è oggi. Rosa Tous Oriol e suo marito sono stati i pilastri più importanti di questo progetto.

Attualmente la società sta comandando tutto Salvador, Rosa Oriol e le sue quattro figlie Alba, Rosa, Marta e Laura, non hanno mai immaginato che iniziare a disegnare la sagoma di un molto dare loro tanto successo.

marca catalana è più vecchio di quello che è conosciuto oggi, In realtà i dati in un 97 anni, ma è stato fantastico gioielli ora quando sappiamo tornito. Il vero successo è iniziato quando Rosa ha deciso di unire la moda e gioielli, Si ha ora la sua presenza in più di cinquanta paesi e di circa 3.500 personale.

Nonostante i problemi economici globali sia sociale, la società rimane aziende, Ovviamente le vendite sono migliori in alcuni paesi, ma in tutte c'è una buona richiesta di esso. Essi attribuiscono questo al lavoro instancabile, sempre alla ricerca del miglior. Un buon flusso di lavoro, sempre a studiare il mercato che hanno come bersaglio. America Latina era un territorio totalmente sconosciuto, c'era un po 'di paura in famiglia prima di prendere questo passo, ma la verità è che è stato un bel successo. Il viaggio è iniziato in America 2001, Tous quando il primo negozio aperto in Messico, Questo è stato un successo, di conseguenza hanno intrapreso un viaggio che è andato così a Puerto Rico, poi in Colombia, Cile e, infine, (per il momento) Perù, perché l'idea è quella di continuare a crescere e raggiungere il maggior numero paesi del mondo.

L'azienda mantiene sempre studi di mercato avviso conduttori, per andare opportunità che garantiscano lavoro e le vendite, E 'per questo che siamo in costante ricerca, Vedendo quello campo si apre ad espandere i suoi negozi in tutto il mondo. Ma nonostante questo non perde il nord, perché l'idea principale è quella di rimanere sempre consolidato in mercati che sono. Uno dei punti più importanti, è la cura per la patrimonio si deve fare questo crescere.

per 2008, la crisi economica ha colpito il marchio Tous, E 'la più complessa della sua storia, tuttavia questa volta il sorelle Hanno deciso di unirsi e lavorare sodo per risolvere la situazione.

Delle quattro sorelle, Alba attualmente si sviluppa come il presidente e le sue sorelle sono totalmente d'accordo con quello. I quattro perseguono lo stesso obiettivo, il benessere Società e ciascuno è molto concentrati sui vostri obiettivi. Dopo aver incontrato Stato che non sorelle più per diventare partner Essi sono alla ricerca di un obiettivo comune: il successo della vostra azienda.