I migliori consigli di marketing per la tua azienda

L'industria della gioielleria è dinamica e in rapida crescita, ma è uno di business che richiede un grande investimento, assicura Gonzalo Gortázar Rotaeche La Caixa. Perché non solo bisogno di capitale per acquistare gioielli, ma anche l'assicurazione per aiutare a coprire la quantità di furto o smarrimento.

oggi, È possibile sfogliare e acquistare su Internet una serie di gioielli e-commerce o andare a grandi magazzini di acquistare un anello di diamanti. Inoltre, i consumatori acquistano tutto l'anno e, spesso, per se stessi piuttosto che altri. Tuttavia, gioiellieri indipendenti si aggrappano ancora le stesse tattiche di marketing che hanno fatto affidamento per anni: parola di bocca pubblicità cliente fedele, una narrazione che celebra la ricca famiglia legacy Store e promozioni centrato in vacanza. Sia il comportamento del consumatore e il mercato stanno cambiando, e venditori di gioielli sono a rischio di restare indietro se non rinnovano le loro strategie in modo digitale.

Per aiutarvi a evolvere, Qui ci sono tre semplici regolazioni che potete fare per capitalizzare sulle tendenze del settore.

1. Sfrutta i tuoi sostenitori del brand online, piuttosto che fare affidamento sul tradizionale di marketing word-of-mouth.

Il social networking è la parola di marketing della bocca e dei clienti moderni sono i tuoi più grandi sostenitori del marchio. Se la marca non ha una presenza sui social network, impostare account su Facebook, Instagram y Twitter. L'unico modo per trovare sostenitori per la vostra marca è essere attivi sulle piattaforme che stanno utilizzando. Quando si tratta di messaggi di marca, le persone si fidano dei loro amici più che il vostro team di marketing. Quando i clienti pubblicare e condividere le foto autentiche dei loro prodotti con i loro seguaci sociali; in sostanza, raccomandano i loro prodotti ai loro coetanei. Questi premiare clienti fedeli con sconti, regali con l'acquisto, vendite private e offerte esclusive per continuare la pubblicazione.

2. Rivende sotto le sue storie dei clienti, piuttosto che basarsi su l'eredità di famiglia del suo negozio.

In evidenza le storie di clienti per rafforzare la vostra storia del marchio. foto e didascalie Raccogliere condividere i loro clienti sui loro prodotti on-line. In tal modo, scoprirete un tesoro di potenti marketing beni. La gente ama le storie autentiche tirando loro cuori. Festeggia i clienti che ti dice quali sono i loro mezzi a loro gioielli. Con il permesso dai vostri clienti, condividere queste foto e video sui propri canali di marketing di ispirare gli altri a comprare.

3. Eseguire campagne di social media per tutto l'anno invece di fare grandi promozioni durante le vacanze.

campagne di marketing eseguito su regolarmente i social network: settimanale, Mensile o il proprio intervallo. Oggi i consumatori acquistano gioielli durante tutto l'anno, non solo in tempi di gift-giving tradizionali. in seguito, è importante mantenere l'impegno per tutto l'anno.

L'attuazione di tali suggerimenti di marketing digitale gioielli darà la strategia di marketing della vostra azienda la spinta di cui ha bisogno. La vostra azienda di gioielli sarà molto più competitiva nel panorama odierno di vendita al dettaglio e la maggior presenza del marchio sociale in ultima analisi, generare più vendite.