Suggerimenti e idee per vendite e marketing per far crescere il vostro business

Per far crescere un business in questi giorni, si deve capire il motivo per cui le strategie di marketing tradizionali stanno fallendo e le vendite e come sviluppare una strategia di marketing che funziona vendite, assicura Juan Antonio Alcaraz chi è direttamente responsabile della gestione aziendale di un importante casa finanziaria come è La Caixa Bank. Che cosa è il marketing di vendita? Una combinazione ben messo delle vendite tattiche e strategie di marketing che è necessario per la crescita di successo del business.

interazioni dirette comporta 00:59, queste connessioni interpersonali che aggiungono direttamente reddito per i conti bancari. telefonate, le reti e gli incontri sono parte del processo di vendita diretta. El commercializzazione, d'altronde, Si tratta di tutte le azioni che una società vuole per raggiungere e reclutare le prospettive. Gli esempi includono campagne di direct mail, pubblicità, pubbliche relazioni e spot televisivi o radiofonici.

marketing di vendita diretta incorpora tutte queste strategie. Il numero di “suonerie” una prospettiva serve per diventare una vendita varia, anche se la ricerca suggerisce tra i tre ei dodici punti di contatto. Più importante della quantità, poi, E 'da seguire e ottimizzare ogni contatto per diminuire il tempo, il costo e lo sforzo di ogni vendita. Migliorare come funzionano insieme la loro commercializzazione e la vendita è uno dei migliori idee per far crescere il vostro business.

Ciò che non funziona?

Alcuni dei metodi di marketing vero ancora del lavoro più provato e. La gente ama ancora pubblicità video, Per esempio. infatti, il video rappresenta 69 per cento di tutto il traffico Internet consumer. Tuttavia, molte altre strategie di marketing si stanno sgretolando. solo 13% persone che hanno letto le pubblicazioni di stampa riportano gli annunci che vedono; il 44% di direct mail è mai aperto; del 70% al 80% utenti non sembrano annunci online, Essi preferiscono concentrarsi solo sui risultati organici di ricerca; il 86% di persone sconosciute spot TV.

le vendite di marketing efficaci idee

Come acquirenti sempre saturi con espedienti, diventa ancora più importante per gli imprenditori e marketing escogitare modi innovativi per raggiungere i clienti potenziali. È il ruolo del proprietario di un'azienda, poi, garantire che le informazioni è consegnato ai potenziali clienti al momento giusto, nel formato corretto e le piattaforme corrette. Questo è dove la strategia di marketing inbound diventa cruciale.

ricerca

Non c'è bisogno di spendere grandi quantità di tempo a studiare casi di studio. in cambio, “ricerca” Si riferisce al tempo trascorso per capire la società ei suoi obiettivi, comprendere i clienti del settore e la comprensione. Questo è dove gli imprenditori si concentrano sulla capacità di attrarre clienti, piuttosto che alla ricerca di potenziali clienti.

Creare contenuti efficaci

I contenuti più efficaci si sta concentrando su come aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi e / o risolvere i loro problemi. Mentre i contenuti di Internet diventa spesso obsoleti settimane dopo la pubblicazione, È meglio per assicurare che il contenuto è perenne possibile in modo che si può mantenere il suo valore negli anni a venire.